Cerco Rd 350 n1
Grazie
CERCO RD 350 N
Moderatori: lungo, nic65, Pcfactory
Regole del forum
Questa sezione del forum Yamaha RD SERIES è dedicata alla vendita, acquisto, scambio, regalo, ecc. ecc. di moto Yamaha RD e pezzi di ricambio.
Come da regolamento interno, le trattative sono PRIVATE.
Il Club RD SERIES, NON E' RESPONSABILE IN NESSUN MODO E IN NESSUN CASO DELLE COMPRAVENDITE TRA SOCI E/O UTENTI DEL FORUM.
Questa sezione del forum Yamaha RD SERIES è dedicata alla vendita, acquisto, scambio, regalo, ecc. ecc. di moto Yamaha RD e pezzi di ricambio.
Come da regolamento interno, le trattative sono PRIVATE.
Il Club RD SERIES, NON E' RESPONSABILE IN NESSUN MODO E IN NESSUN CASO DELLE COMPRAVENDITE TRA SOCI E/O UTENTI DEL FORUM.
- nic65
- Socio Club
Re: CERCO RD 350 N
ciao....chi sei?
- Pcfactory
- Socio Club
- Contatta:
Sarebbe gradita una tua presentazionecarpe 68 ha scritto:Cerco Rd 350 n1
Grazie
Pcfactory.it - Il sito delle notizie sulla tecnologia - http://www.pcfactory.it
-
Presentazione? Mi sono appena iscritto e non sono molto pratico di forum, avendo praticamente tempo zero da poter passare sul pc…
Comunque mi chiamo Andrea, sono di Genova, ho 46 anni e sto cercando un RD 350 N1 in buone/ottime condizioni perché ne ho avuto uno così dai 18 anni in poi e lo rivorrei.
Ho trasferito la mia grande passione (senza mai abbandonarla) dalle moto alle 4 ruote e oggi mi piacerebbe arricchire il mio garage
Un saluto
Comunque mi chiamo Andrea, sono di Genova, ho 46 anni e sto cercando un RD 350 N1 in buone/ottime condizioni perché ne ho avuto uno così dai 18 anni in poi e lo rivorrei.
Ho trasferito la mia grande passione (senza mai abbandonarla) dalle moto alle 4 ruote e oggi mi piacerebbe arricchire il mio garage
Un saluto