Motore: due tempi, bicilindrico frontemarcia inclinato
in avanti, raffreddato ad aria con teste e cilindri in lega leggera.
Alesaggio x corsa: 64 x 54 mm
Cilindrata: 347,4 cm3
Rapporto di compressione: 6,6: 1
Potenza massima: 39 CV a 7500 giri min
Coppia massima: 3,8 kgm a 7000 giri/min Ammissione:
lamellare
Alimentazione: due carburatori Mikuni 28 SC con diffusore
da 28 mm
Lubrificazione: separata Autolube, con miscelatore automatico
Capacità serbatoio lubrificante: 2 litri
Accensione: a dinamobatteria
Avviamento: a pedale
Trasmissione primaria: a ingranaggi elicoidali (23/66
denti)
Frizione: multidisco in bagno d'olio con 7 dischi conduttori
e 7 dischi condotti
Cambio*: a 6 marce con rapporti interni di 2,571 (36/14),
1,777 (32/18), 1,318 (29/22), 1,040 (26/25), 0,888 (14/27), 0,785
(22/28)
Trasmissione secondaria: a catena, rapporto 2,666
Telaio: a doppia culla chiusa in tubi d'acciaio
Sospensioni: anteriore con forcella teleidraulica con 117
mm d'escursione; posteriore a forcellone oscillante con coppia d'ammortizzatori
teleidraulici regolabili su tre posizioni e con 69 mm d'escursione
Ruote: a raggi con cerchi in acciaio da 18"
Freni: anteriore a disco da 271 mm con comando idraulico;
posteriore a tamburo Pneumatici: anteriore 3,00 x 18 4PR, posteriore
3,50 x 18 4PR
lunghezza massima: 2040 mm
Larghezza massima: 835 mm
Interasse: 1320 mm Avancorsa: 106 mm
Inclinazione cannotto: 27° 30' Peso a secco: 143
chili
Capacità serbatoio carburante: 16 litri
Consumo medio: 35 km/l a 60 km/h
Prezzo chiavi in mano (luglio 1975): Lire 1.300.000
* Nella versione importata in Italia il cambio
è a soli cinque rapporti invece di sei come sulla moto
destinata a mercati diversi da quello italiano. Infatti, per decreto
legislativo il numero dei rapporti al cambio è limitato
a cinque. Un limite che viene aggirato inserendo un nottolino
che impedisce l'inserimento della sesta marcia. E che può
però essere tolto con un semplice intervento in qualsiasi
officina, ripristinando le sei marce.
|